Biologico, Alimentazione, Benessere

 

5 cose da mettere in valigia… o meglio nel beauty case!
Gli indispensabili, da portare in viaggio, per essere sempre al TOP, in giro per il mondo.

Si respira aria di vacanza.

Che si tratti di mare o montagna, di un mese, una settimana o un weekend, di un viaggio in aereo o in auto, la domanda è sempre la stessa: cosa mettere in valigia? La sola idea manda in crisi, soprattutto le donne per le quali fare la valigia può rappresentare un vero incubo! Il nostro consiglio è di portare solo il minimo indispensabile senza dimenticare le 5 cose da mettere in valigia… o meglio nel beauty case, prodotti a cui non si può proprio rinunciare, qualunque sia la meta: 

0
0
0
s2smodern

Alchemilla ha un nuovo look: restyle del logo e nuova insegna

Oggi inauguriamo il nuovo logo.
L’abbiamo voluto giovane, fresco come il suo Staff e con uno sguardo al futuro perché come dice Baule Volante - azienda pioniera del biologico di qualità: il futuro è una storia bio

0
0
0
s2smodern

Dolci di Pasqua Bio, Vegan e Senza Glutine, perchè sia una golosa Pasqua per tutti!

La quaresima ci vede impegnati in "fioretti" e "rinunce" per cercare di trascorrere un periodo libero dai "vizi" culinari.
I dolci le pietanze più trascurate... per questo le più attese al pranzo di Pasqua, quando certo non possono mancare il dolce pasquale per eccellenza che la tradizione chiama Colomba e per i più piccoli... le Uova di Cioccolato!

0
0
0
s2smodern

Regala Fiori a San Valentino

Pochi giorni a San Valentino.
La Festa degli innamorati, che crea sempre tanta incertezza: fare o non fare il regalo per San Valentino?
Alcuni si oppongono considerandola una festa legata al consumismo, altri invece colgono l’occasione per fare regali importanti, come una proposta di matrimonio.
Indipendentemente dal personale punto di vista, si sa che… un po’ di romanticismo in amore non guasta mai! Così San Valentino può rappresentare un giorno in cui, uscire dalla routine quotidiana, manifestando il proprio amore con un Bacio Perugina, frasi d’amore, una cena a lume di candela, una fotografia, un mazzo di fiori...  

0
0
0
s2smodern

Alla scoperta della Propoli Verde del Brasile Bio

La propoli è un rimedio naturale composto da sostanze resinose, gommose e balsamiche, prodotta dalle api. Questo rimedio antico ma efficace, è da sempre conosciuto per la sua azione antibatterica e di sostegno al sistema immunitario.  Il suo uso più diffuso riguarda la cura delle vie respiratorie e degli stati infiammatori, che caratterizzano i malanni tipicamente invernali come raffreddore, mal di gola, influenza,...
Questo è quello che si conosce della propoli, ma c’è molto di più da sapere: esistono infatti ben tre tipi di propoli, che si differenziano per colore, proprietà e luogo di produzione… Scopriamole insieme!  

0
0
0
s2smodern

Se sei alla ricerca di un Menù Natalizio che soddisfi le esigenze di tutti (o quasi), questo è l'articolo che fa per te!

Natale si avvicina,
portando con sé ricchissimi pranzi e cene in compagnia dei propri cari e degli amici.
In tempi di raw, vegan, senza glutine, pescetariani o vegetariani, pranzi e cene natalizi, possono essere più impegnativi del previsto perché ospiti e padroni di casa si scontrano con una molteplicità di esigenze alimentari...
Se sei alla ricerca di un menù natalizio che soddisfi le esigenze di tutti (o quasi), questo è l’articolo che fa per te!

0
0
0
s2smodern

La Viticoltura e i Vini Simbiotici

Come il corpo umano, la terra, dove proliferano le radici della vigna, è popolata da microorganismi in continua evoluzione. Ci sono più microbi in una manciata di terra che stelle nell’universo. La viticoltura simbiotica si pone l’obiettivo di preservare e favorire la diversità del biota microbico dei suoli. Questo consente un incredibile incremento di vitalità dei terreni che poi si trasmette alle piante coltivate grazie al rapporto simbiotico che si crea fra microbiota e mondo vegetale

0
0
0
s2smodern

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Per avere ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto