Spedizione gratuita per ordini superiori a € 59,90
card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi
Blog

5 cose da mettere in valigia… o meglio nel beauty case!

Scritto da Alchemilla Staff in Consigli per gli acquisti
11 luglio 2018 - 0 commenti blog 5cosedamettereinvaligia
Gli indispensabili, da portare in viaggio, per essere sempre al TOP, in giro per il mondo.

Si respira aria di vacanza.

Che si tratti di mare o montagna, di un mese, una settimana o un weekend, di un viaggio in aereo o in auto, la domanda è sempre la stessa: cosa mettere in valigia? La sola idea manda in crisi, soprattutto le donne per le quali fare la valigia può rappresentare un vero incubo! Il nostro consiglio è di portare solo il minimo indispensabile senza dimenticare le 5 cose da mettere in valigia… o meglio nel beauty case, prodotti a cui non si può proprio rinunciare, qualunque sia la meta: 

1. PRODOTTI SOLARI
E’ estate! Il sole c’è… e si sente! Per ottenere una pelle abbronzata dorata e duratura, bisogna innanzitutto evitare le scottature. Dunque, tra una delle prime cose, è assicurarsi di aver messo in valigia le creme solari da applicare su viso e corpo, oltre che un buon doposole che idrata e nutre la pelle a fine giornata. Scegliere la crema solare più adatta alla tua pelle è fondamentale, noi vi consigliamo i Solari Nature’s: Nature’s offre solari di tutti i tipi, dalle creme viso all’olio abbronzante, una linea completa, per ogni fototipo, a base di Acqua Unicellulare Bio-attiva* di Arancia Dolce dalle proprietà idratanti e antiossidanti, per assicurare a tutta la famiglia una buona protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA, UVB e IR. Tutti i dettagli te li abbiamo raccontati nell'articolo "L’estate è vicina: scopri i solari Nature’s al miglior prezzo"


 

2. SPRAY E REPELLENTI PER IL CORPO ANTI-ZANZARE
Le zanzare sono il vero incubo dell’estate. Pungono, a tradimento, lasciando sulla pelle, rossori, irritazioni e prurito. Per godere a pieno degli spazi aperti, porta con te spray e repellenti per il corpo anti-zanzare. Puoi proteggerti senza ricorrere a prodotti chimici, che possono essere dannosi per la tua pelle, oltre che inquinanti per l'ambiente, noi consigliamo una linea tutta BIO e con buon INCI. 


3. CC CREAM
Un trattamento cosmetico quotidiano all in one che uniforma il colorito, idrata, leviga e si prende cura della pelle del tuo viso. L’azione idratante e anti-age è assicurata dall’Olio di Argan bio e dall’Acido Ialuronico, mentre gli speciali pigmenti minerali regalano l’efficacia uniformante e illuminante. In un solo gesto CC Cream Argà Minerale trasforma l’aspetto della pelle, rendendola subito più morbida, levigata e con un velo di colore naturale. La sua texture setosa e leggera si adatta a ogni tipo di carnagione, corregge le imperfezioni, copre le discromie e assicura un immediato “effetto splendore”. Ideale tutto l’anno, si può utilizzare come trattamento idratante quotidiano o come base prima del trucco. Contiene filtri solari (SPF 15) per una buona protezione dai raggi UV. Disponibile in due tonalità. Scopri CC Cream Argà Minerale e completa il tuo make up con la terra minerale.

 


 

4. ACQUA MICELLARE
Per alleggerire il vostro Beauty case, un prodotto 3 in 1 che strucca, tonifica e idrata, senza bisogno di risciacquo… è l’acqua micellare Nature’s. Rimuove trucco e impurità e lascia la pelle morbida, fresca e idratata. Usarla è semplicissimo: detergere la pelle con alcuni dischetti di cotone imbevuti di Acqua Micellare. In caso di trucco waterproof lasciare i dischetti imbevuti di Acqua Micellare a contatto con la pelle per alcuni secondi. Non serve risciacquare.

5. MANTIENI L’EQUILIBRIO DEL TUO INTESTINO 

Viaggiare può compromettere la regolarità intestinale: il cambio di cucina, i lunghi viaggi in aereo, il cambio di clima, e gli standard di igiene solitamente più carenti che in Italia, mettono a dura prova il nostro intestino.
Come forma di prevenzione è consigliabile assumere fermenti lattici la mattina a digiuno con un po’ di acqua. Noi vi proponiamo i probiotici 20 miliardi larix: integratore di fermenti lattici vivi ad alta concentrazione. Indicato proprio per il riequilibrio della flora batterica intestinale. Il formato in comodo blister ti permette di portarli sempre con te, in borsa e... in valigia!

 

Ora che tutto è pronto, possiamo partire con Voi?
Buon relax e buone vacanze di benessere a tutti!
 

 

Questo articolo ha un carattere puramente informativo. Le informazioni contenute sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute. Il lettore pertanto utilizzera tali informazioni a sua unica ed esclusiva responsabilità. In alcun caso l'autore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti causati dall'utilizzo delle informazioni suggerite. 

0 Commenti
Lascia un commento
Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images