Spedizione gratuita per ordini superiori a € 59,90
card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi
Blog

Con le tue Tisane Pukka preferite... sempre e ovunque!

Scritto da Alchemilla Staff in Consigli per gli acquisti
30 ottobre 2018 - 0 commenti 2018.11 News Promo Pukka

Speciale Promozione Te, Tisane e Infusi Pukka

Con il comodo Travel Tin, puoi portare con te le tue Tisane Pukka preferite... sempre e ovunque!

Dopo i mesi di settembre e ottobre, nei quali il termometro ha toccato temperature decisamente sopra la media stagionale, ecco arrivato l’Autunno. Il cielo è grigio, il clima uggioso e l’aria si fa fresca… riscalda le tue giornate con le Tisane Pukka Herbs per un momento di benessere e relax.

In negozio e sul nostro shoponline puoi trovare l’intera linea di tisane Pukka Herbs, ci sono davvero tutte e sono tantissime!
Trovi miscele rilassanti a base di camomilla, tisane energizzanti con curcuma e zenzero, infusi speziati a base di cannella, una linea dedicata alla donna… Insomma ce ne sono diverse, per tutti i gusti e per ogni momento della giornata!
Sarà facile avere le tue Tisane Pukka preferite sempre con Te con il Travel Tin Pukka in OMAGGIO acquistando 3 Tisane Pukka assortite.

Il Travel Tin è un contenitore da viaggio rettangolare per 5 bustine in metallo con coperchio con design Herbal Collection.

Sono escluse dalla promozione le confezioni collection mix di gusti: green tea collection, day to night collection, herbal collection
Per aderire alla promozione è necessario acquistare 3 confezioni assortite. L'offerta è valida fino a esaurimento scorte. 

Le tisane Pukka sono bio ed ecosostenibili, la composizione delle erbe da infusione delle tisane Pukka è 100% naturale: l’intera linea Pukka – ispirata all’antica scienza dell’Ayurveda - è realizzata con erbe organiche di alta qualità, provenienti da tutto il mondo, e ricche di oli naturali.
I filtri ecologici delle tisane Pukka sono in cotone biologico, senza punti metallici e non rilasciano sostanze tossiche neanche con l’immersione in acqua bollente.

Che aspetti?
Scegli subito le tue Tisane Pukka e ricevi l'OMAGGIO.
L’offerta è valida fino a esaurimento scorte ;)

Che aspetti? Scegli subito le tue Pukka per ricevere l'OMAGGIO. L'offerta è valida fino a esaurimento scorte!

Scegli le tue Tisane Pukka!

0 Commenti
Lascia un commento
Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images