Spedizione gratuita per ordini superiori a € 39,90
card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi
Blog

Latte senza lattosio: le marche più buone

Scritto da Alchemilla Staff in Consigli per gli acquisti
02 ottobre 2019 - 0 commentiLatte senza lattosio
Sei intollerante al lattosio? Oppure un amante disinteressato del latte senza lattosio? Le marche sono importanti, non dimenticartelo: non tutto il latte senza lattosio è buono e genuino. Qui ti consigliamo le migliori marche di latte senza lattosio, provate e testate da noi di Alchemilla Biomarket.

Il latte senza lattosio piace solo per gli intolleranti? Niente affatto: oggi, il latte senza lattosio si è fatto strada e inizia a piacere a tutti, non solo agli intolleranti! Anche perché, di latte senza lattosio, ne esistono tantissimi tipi: oltre al latte vaccino privato dello zucchero, anche tutti i latti vegetali a base di soia, mandorla, riso, avena, cocco, farro, ecc.

Tanti sono i tipi di latte senza lattosio, tante le marche; ma quali sono quelle davvero buone? Quelle di cui puoi fidarti ciecamente, perché sai che producono un latte privo di additivi, povero di zuccheri aggiunti, dissetante, genuino e ricco di vitamine e sali minerali?

Noi di Alchemilla abbiamo provato un po’ tutte le marche e, assaggio dopo assaggio, possiamo oggi dirti con certezza quali sono lemigliori.

Il latte senza lattosio delle 5 migliori marche

Provamel, Isola Bio, Rice&Rice, La finestra sul Cielo e Alce Nero sono le marche di latte senza lattosio che abbiamo scelto per te. I motivi sono diversi tra cui, ad esempio, la loro attenzione alla scelta delle materieprime, biologiche e non trattate, e i metodi di lavorazione, che non aggiungono additivi o conservanti al prodotto ottenuto.

Ti proponiamo alcuni tipi di latte senza lattosio per ogni marca.

# 1 PROVAMEL

  • Soia drink naturale, a base di soia biologica. Acqua, soya biologica. Nessuna aggiunta per un latte naturalmente buono, perfetto anche per le tue ricette salate

  • Soia drink choco, per un gusto più cioccolatoso, delizioso da gustare così per una pausa golosa.

#2 ISOLA BIO

latte-soia-light

  • Latte di miglio, un'alternativa senza glutine buona e dolce. Puoi utilizzarlo sia nelle ricette dolci che in quelle salate.

​  

#3 RICE&RICE

  • Latte di riso alla vaniglia: tutto il profumo e la dolcezza delle bacche di vaniglia in una bevanda adatta per qualsiasi momento della giornata.

#4 LA FINESTRA SUL CIELO

#5 ALCE NERO

  • Latte di soia, con semi di soia di origine italiana e alga Lithothamnium calcareum. 

Sul nostro shop trovi questi e altri tipi di latte senza lattosio e bevande vegetali: dai un’occhiata e scegli il tuo preferito!

BEVANDE VEGETALI

Questo articolo ha un carattere puramente informativo. Le informazioni contenute sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute. Il lettore pertanto utilizzera tali informazioni a sua unica ed esclusiva responsabilità. In alcun caso l'autore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti causati dall'utilizzo delle informazioni suggerite.

0 Commenti
Lascia un commento
Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images