Spedizione gratuita per ordini superiori a € 59,90
card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi
Blog

Voglio provare la linea BioKap! Ma dove si compra?

Scritto da Alchemilla Staff in Consigli per gli acquisti
10 aprile 2019 - 1 commenti linea biokap
Hai sentito parlare di BioKap ma non sai dove si compra? Eccoci! Su Alchemilla trovi tantissimi prodotti della linea BioKap, per tutti i tipi di capelli: te ne parlo in questo post.

BioKap è la linea specifica di prodotti ecobio per capelli, del marchio Bios Line: tutti la gamma è ottenuta dalla lavorazione di estratti vegetali coltivati con metodi biologici ed ecosostenibil, è nickel tested e dermatologicamente testata.

Aloe vera biologica, Vite rossa, Ortica, Rosmarino, Cactus, Agave, Bardana, Salice, Avocado, Mandorle dolci, Olio di Jojoba, Olio di Argan, proteine vegetali, Fitokeratina vegetale e ceramidi vegetali sono solo alcuni degli ingredienti di BioKap.

 

Dove si compra BioKap

Molti si chiedono dove poter comprare i prodotti BioKap. Su Alchemilla Biomarket puoi ordinare i tuoi articoli online e ricevere la spedizione all’indirizzo che desideri, oppure – se abiti a Brescia o in provincia – puoi ordinare online e ritirare personalmente i prodotti in negozio.

Sul nostro shop abbiamo prodotti BioKap per tutte le esigenze:

  • Shampoo per capelli grassi o secchi
  • Shampoo per uso frequente
  • Shampoo antiforfora
  • Balsami per diversi tipi di cute
  • Tinte naturali della gamma Nutricolor
  • Spray per ritocchi di colore.

Vediamo tutte e 3 le linee BioKap: Linea Anticaduta, Linea Bellezza e Nutricolor.

 

1.      BioKap Anticaduta

La Linea Anticaduta è dedicata a chi – uomini e donne - sente che i capelli sono deboli, fragili, si spezzano facilmente e cadono con altrettanta facilità.

La linea comprende:

Gli ingredienti principali di queste formulazioni rinforzanti e irrobustenti sono 3: Tricofoltil®, un complesso a base di Olio di Lino, Rame e Biotina); Olax dissitiflora; Saw Palmetto.

 

 

2.      BioKap Bellezza

La Linea Bellezza è pensata per mantenere belli i capelli naturalmente sani, per purificare la cute, rinfrescare la chioma e nutrire a fondo il cuoio capelluto. Shampoo, balsamo, maschere e olio sono formulati in modo diverso a seconda del tipo di capello.

Su Alchemilla, trovi:

3.      BioKap Nutricolor

Infine, BioKap ha progettato una linea specifica (anzi, due: una classica e una delicata) per chi vuole tingere i capelli senza rovinarli, sfruttando ancora una volta ingredienti completamente naturali e formulazioni prive di PEG, SLES, Siliconi, Parabeni.

Nutricolor comprende sia tinte che creme schiarenti, sia shampoo ristrutturanti che balsami, e anche spray per i piccoli ritocchi; la base è costituita da un complesso chiamato Tricorepair (proteine del Riso, derivato del Salice, acidi lipofili della frutta) con una decisa azione ristrutturante, e Olio di Argan ad azione nutriente.

 

 

Adesso che sai tutto su BioKap e dove si compra, visita la nostra sezione dedicata ai prodotti bio per i capelli!

Visita la sezione

 

 

 

Questo articolo ha un carattere puramente informativo. Le informazioni contenute sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute. Il lettore pertanto utilizzera tali informazioni a sua unica ed esclusiva responsabilità. In alcun caso l'autore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti causati dall'utilizzo delle informazioni suggerite. 

1 Commenti
user
Anna Paola 24 settembre 2019 alle ore 22:30
A Bari dove posso acquistare questi prodotti BioKap?Conoscete un parrucchiere a Bari che li usa?
user
Alchemilla Biomarket 25 settembre 2019 alle ore 16:25
Carissima Anna Paola, dove acquistare Biokap? Ma sul nostro shop online! :) C'è un intera categoria dedicata alla bellezza dei tuoi capelli: www.alchemillabiomarket.com/prodotti-naturali-per-capelli Scegli il tuo prodotto e in 24/48 ore è a casa tua! Buona navigazione sul nostro shop online :) se hai bisogno di un consiglio scrivimi in chat Federica - Servizio Clienti Alchemilla Biomarket
Lascia un commento
Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images