Spedizione gratuita per ordini superiori a € 59,90
card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi

Polpa di frutta

Per essere nutriente, la polpa di frutta deve essere di ottima qualità: ecco perché ti proponiamo solo polpa di frutta proveniente da agricoltura biologica, sana, naturale, priva di sostanze chimiche. La nostra gamma comprende polpe di diversi gusti e in diversi formati: arancia, mela, carota, pera, banana, mirtillo, fragola, pesca, albicocca, ananas

Cambia visualizzazione
ordina per
Polpa di frutta

Polpa di frutta frullata, con 100% frutta da agricoltura biologica.

La polpa di frutta fa bene per diverse ragioni: è un concentrato di vitamine, fibre e zuccheri naturali (fruttosio), che sono alla base di una corretta e salutare alimentazione.

 

Polpa di frutta in diversi formati: preferisci doypack o vasetto?

Puoi scegliere la tua polpa di frutta da bere grazie alla comoda confezione doypack richiudibile, ideale da portare in giro con te e pratica perché a lunga conservazione; oppure, puoi optare per i classici vasetti.

 

La polpa di frutta è adatta anche ai bambini?

Tutta la nostra gamma di polpa di frutta è adatta anche ai più piccoli: niente zuccheri aggiunti, solo gli zuccheri naturali della frutta! Per i celiaci, anche alcune varietà di polpa di frutta senza glutine.

 

Crea nuove ricette con la polpa di frutta

La polpa di frutta può essere utilizzata anche per realizzare dolci sani e gustosi: puoi farcirci muffin o crostate, è il perfetto accompagnamento per pancake o crepes oppure puoi preparare buonissimi frollini per la colazione ripieni.

 

La polpa di frutta di Alchemilla: la migliore agricoltura biologica

Sullo store Alchemilla puoi trovare la migliore polpa di frutta da agricoltura biologica. La frutta è coltivata senza l’utilizzo di prodotti chimici ed è lavorata a basse temperature proprio per preservare le sue proprietà nutritive. La migliore polpa di frutta, inoltre, non contiene zuccheri aggiunti oltre al fruttosio presente naturalmente nella frutta.

Prova tutti i gusti di polpa di frutta disponibili nello store Alchemilla e scopri il tuo preferito!

Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images