card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi

Modalità di pagamento

L’Utente ha la possibilità di scegliere tra 4 forme di pagamento:

  1. Pagamento con Carta di credito
    Si accettano tutte le principali carte di credito dei circuiti bancari VISA e MASTERCARD (anche carte prepagate). Grazie alla tecnologia POS Virtuale Paypal, le transazioni avvengono su protocollo SSL che garantisce lo standard più elevato di sicurezza, al fine di rendere l’uso della carta di credito semplice, immediato e sicuro!
     
  2. Pagamento con Paypal
    È possibile, se lo si possiede, pagare attraverso il proprio ID PayPal. Questo sistema di pagamento, ormai diffuso in tutto il mondo, per molti è garanzia di sicurezza.
     
  3. Bonifico Bancario
    Ti verranno fornite tutte le istruzioni necessarie nella fase finale dell’ordine, che ti saranno inviate anche mezzo mail. Il pagamento mezzo bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine sia evaso una volta ricevuto il bonifico di pagamento, quindi alla data della valuta in conto corrente, che variano a seconda dell’istituto bancario. Per accelerare i tempi di consegna, è consigliabile anticipare mezzo e-mail a [email protected] copia PDF della contabile dell’avvenuto pagamento. Gli ordini a mezzo bonifico inoltrati e non pagati entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati.
     
  4. Contrassegno
    È possibile scegliere di pagare in contati al momento del ricevimento della merce. Il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di €4, quale onere aggiuntivo per la gestione dell’incasso.
    Si chiede all’Utente di fornire un indirizzo sicuro e un numero di telefono raggiungibile, in modo da garantire la presenza di qualcuno al momento della consegna.

    Si consiglia di preparare l’importo esatto relativo all’ordine (per questo fa fede il modulo di conferma ordine ricevuto mezzo e-mail), dal momento che il corriere NON è autorizzato a dare resto.
    Si fa presente che scegliendo il pagamento mezzo contrassegno l’eventuale fattura richiesta sarà fornita successivamente al controllo della somma dovuta e sarà inviata mezzo e-mail.


Una volta terminata la procedura di pagamento, riceverai una conferma d’ordine via mail, all’indirizzo di posta elettronica del tuo Account.
La conferma d’ordine conterrà tutti i dati dell’ordine e i dettagli dei prodotti ordinati.
In caso di necessità, la conferma d’ordine può essere stampata per spuntare i prodotti al momento della ricezione dell’ordine.

Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images