Spedizione gratuita per ordini superiori a € 59,90
card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi

Passata bio

Se cerchi una passata che abbia il gusto vero, intenso, saporito dei pomodori freschi, scegli la passata bio. La passata biologica è cucinata come facevano - e in alcune regioni d’Italia, ancora fanno - le nostre nonne: pomodori appena colti, cottura lenta, condimenti naturali, nessun additivo chimico per insaporire o conservare. Solo la bontà e l’amore della terra e per la terra, racchiuso in contenitori 100% riciclabili.

Cambia visualizzazione
ordina per
Passata bio

Come è fatta la passata biologica?

La passata biologica è ottenuta dalla lavorazione di materie prime coltivate secondo i principi dell’agricoltura biologica e sostenibile: nessuna sostanza chimica – pesticidi, diserbanti, ecc. – viene utilizzata. La crescita della pianta non viene forzata: il pomodoro cresce secondo i suoi ritmi e viene colto solo quando ha raggiunto il livello di maturazione adeguato.

Lo stesso vale per ciascuna fase di lavorazione, fino all’imbottigliamento: zero conservanti, coloranti, insaporitori o altri additivi chimici. Solo il puro e semplice sapore del pomodoro bio italiano.

 

Passata bio liscia e rustica, pomodori pelati, datterini

Per soddisfare tutti i palati e rispettare tutte le tradizioni, su Alchemilla abbiamo raccolto tanti tipi diversi di passata bio:

  • passata biologica liscia
  • rustica
  • pomodori pelati
  • polpa
  • passata bio di datterini
  • di pomodoro del Gargano.

La passata bio è imbottigliata in pratici vasi sottovuoto, ideali da riutilizzare, in cucina o nel fai da te: bio significa anche questo!

Torna all'inizio

Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images