Spedizione gratuita per ordini superiori a € 59,90
card
Fidelity Card
Scopri il programma fedeltà e tutti i suoi vantaggi
Blog

Vendita di prodotti vegan online: acquista biologico su Alchemilla!

Scritto da Alchemilla Staff in Consigli per gli acquisti
19 settembre 2018 - 0 commenti vendita-prodotti-vegan-online
Stai cercando prodotti vegan da acquistare direttamente online? Alchemilla Biomarket ti offre una vastissima scelta di prodotti vegani di origine biologica, attentamente selezionati in base a criteri ecologici ed etici.

Il nostro market dedica una speciale cura alla vendita di prodotti vegan: online è facile che tu ti imbatta in alimenti vegani dalla provenienza e composizione molto dubbia, quindi il nostro obiettivo è proporti una gamma di prodotti che ti assicurino tutta la freschezza degli alimenti bio.

 

Vendita di prodotti vegan online, gusto ma anche etica

Non è solo una questione di gusto, ma anche di etica; l’agricoltura biologica tiene in grandissima considerazione la naturale biodiversità, mira a uno sfruttamento sostenibile delle risorse, rispetta e incoraggia il lavoro dell’agricoltore quale esperto conoscitore della natura e dei suoi gioielli.

Vediamo allora qualche esempio dei prodotti vegan che puoi acquistare online su Alchemilla in completa sicurezza, a partire dalla pasta.

 

Pasta, cereali, legumi e semi biologici

Se guardassimo la piramide alimentare, vedremmo che la sua base è fatta per lo più da cereali e da legumi; i cereali e i legumi, insieme ai semi, rappresentano una fonte abbondante di fibre e carboidrati complessi, il che vuol dire: energia senza grassi.

Ecco perché tra i primi prodotti vegan che puoi acquistare online ti consigliamo proprio questi: pasta, cereali, legumi e semi, tutti provenienti da agricoltura biologica; infinite combinazioni di sapore, alcune provenienti da antichissime tradizioni italiane, rigorosamente di origine vegetale.

Scopri la categoria “Pasta, cereali, legumi e semi”

 

Cereali per la colazione

I cereali sono ottimi a tutte le ore, specialmente a colazione, grazie al loro concentrato di fibre e proteine e, dall’altro lato, il basso indice glicemico. Non solo, ma sono poveri di grassi quindi ideali anche per chi segue una dieta dimagrante.

La nostra vendita di prodotti vegan online comprende tipi diversi di cereali, come:

  • Cereali soffiati
  • Cereali in fiocchi
  • Preparati per porridge
  • Mueslie
  • Corn flakes
  • Crunchy croccanti.

Scopri la categoria “Cereali per la colazione”

 

Sempre per la colazione, ma anche per la merenda, ti consigliamo anche alcune chicche vegan e bio: dai biscotti superleggeri Primomattino di frumento integrale, ai deliziosi Biowafer al cocco, dai Biscotti digestive con farro e gocce di cioccolato fondente ai Fagottini veg con farina integrale e ripieno di cioccolato.

 

 

Bevande vegetali

Soya drink naturale o arricchito con gusti di frutta, latte di riso, latte di riso alle mandorle o alla nocciola, latte di mandorle, bevanda di avena, acqua di cocco, drink al miglio, linfa di betulla… e tantissime altre! Le bevande vegetali sono uno dei punti forti della nostra vendita di prodotti vegan online.

Non solo, ma puoi trovare anche della buonissima panna da cucina vegana per i tuoi condimenti e panna da montare veggy per rendere irresistibili i tuoi dolci.

Scopri la categoria “Bevande vegetali”

 

Prodotti macrobiotici

Appassionato di macrobiotica? Abbiamo tanti prodotti giusti per te: pasta giapponese, Udon, Shirataki, condimenti macrobiotici, snack a base di alghe, zuppe di miso, alimenti a base di soia, seitan, tofu e tè.

Sì, proprio lui: il tè bancha, il tè kukicha, il tè sencha, il tè macha, insomma una selezione di tè verde giapponese e cinese in foglie o filtri di cotone senza punti metallici.

Scopri la categoria “Macrobiotica”

 

 

 

Esplora il nostro shop per scoprire tutti i prodotti disponibili!

 

 

Questo articolo ha un carattere puramente informativo. Le informazioni contenute sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute. Il lettore pertanto utilizzera tali informazioni a sua unica ed esclusiva responsabilità. In alcun caso l'autore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti causati dall'utilizzo delle informazioni suggerite. 

0 Commenti
Lascia un commento
Non trovi quello che cerchi?
Se stai cercando un prodotto particolare o un consiglio contattaci compilando il modulo qui sotto.
Troveremo insieme la soluzione alimentare di cui hai bisogno.
conchiglia
Iscriviti alla newsletter Alchemilla e ricevi offerte speciali, sconti e promozioni.
message images